Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Edicola

L’Edicola, l’addio di Santon avvicina Zappacosta. Fonseca si prepara per il Genoa

Davide Santon

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – E’ come se il passato non contasse più, come se gli esami non finissero mai. Al via della stagione, tutti hanno un solo obiettivo, senza scuse, senza attenuanti: vincere.

Finalmente Veretout. C’è anche il francese nel gruppo che preparerà, da oggi pomeriggio, il debutto in campionato. Fonseca non aspetta altro di averlo a disposizione per dare un senso al suo lavoro.

Con l’addio di Santon, la Roma chiuderà presumibilmente per Zappacosta. Capitolo difensore: da oggi il tecnico valuterà Çetin. Petrachi attende un segnale, pronto a tornare sul mercato.

Daniele De Rossi ha finalmente esaudito il sogno di disputare una partita alla Bombonera nelle file del Boca. L’amore è sbocciato anche tra El Shaarawy e i tifosi dello Shanghai Shenhua.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Paulo Fonseca non ci ha pensato un attimo, si è tuffato immediatamente nel lavoro e ha iniziato a costruire la sua Roma. Con poche parole e tantissimo campo.

L’attesa sta per finire, da stamattina, infatti, Jordan Veretout tornerà definitivamente a disposizione di Paulo Fonseca. L’obiettivo sarà strappare almeno una convocazione per la sfida con il Genoa.

Davide Santon riflette. Il terzino sta decidendo se accettare il trasferimento in Spagna. Lo vogliono Maiorca e Real Sociedad. Se deciderà di partire arriverà un altro esterno, con Zappacosta favorito su Hysaj. Al centro idea Mustafi, che può arrivare in prestito.

Nel precampionato estivo la Roma ha giocato 10 amichevoli, vincendone 8. Contro il Genoa, i due centrali titolari saranno Fazio e Jesus, due che non danno molte garanzie. Mancini non si è ancora adattato alla realtà giallorossa.

IL TEMPO – Un test di buon livello, per capire a che punto è la nuova Roma Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi scendono in campo stasera per sfidare il Trastevere.

Il mercato della Roma non è ancora chiuso. Dopo l’arrivo di Cetin, Fonseca vuole regalare a Fonseca un altro difensore centrale.

Non si fa in tempo a iniziare, che è già febbre da derby. Ieri le due squadre hanno reso note le modalità di vendita dei biglietti: dalle 10 di stamattina partirà la prelazione per gli abbonati romanisti.

CORRIERE DELLA SERA – Prima di trattare per Mariano Diaz, la Roma deve liberarsi degli esuberi come Defrel e Schick. Altro in partenza è Gonalons, vicino al ritorno in Francia. La trattativa con il Rennes è in fase avanzata.

Nostalgia canaglia. La loro stagione è già iniziata. Ed è iniziata bene. Daniele De Rossi in Argentina, con il Boca Juniors, e Stephan El Shaarawy in Cina, con lo Shanghai Shenhua, viaggiano alla grande.

LA REPUBBLICA – La formazione Fonseca manderà in campo contro il Genoa è praticamente già fatta: in porta ci sarà l’unica novità proveniente da questo calciomercato, e cioè lo spagnolo Pau Lopez. Per il resto la squadra sarà formata per dieci undicesimi da giocatori della vecchia Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola