Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, l’addio di Santon avvicina Zappacosta. Fonseca si prepara per il Genoa

Davide Santon

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – E’ come se il passato non contasse più, come se gli esami non finissero mai. Al via della stagione, tutti hanno un solo obiettivo, senza scuse, senza attenuanti: vincere.

Finalmente Veretout. C’è anche il francese nel gruppo che preparerà, da oggi pomeriggio, il debutto in campionato. Fonseca non aspetta altro di averlo a disposizione per dare un senso al suo lavoro.

Con l’addio di Santon, la Roma chiuderà presumibilmente per Zappacosta. Capitolo difensore: da oggi il tecnico valuterà Çetin. Petrachi attende un segnale, pronto a tornare sul mercato.

Daniele De Rossi ha finalmente esaudito il sogno di disputare una partita alla Bombonera nelle file del Boca. L’amore è sbocciato anche tra El Shaarawy e i tifosi dello Shanghai Shenhua.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Paulo Fonseca non ci ha pensato un attimo, si è tuffato immediatamente nel lavoro e ha iniziato a costruire la sua Roma. Con poche parole e tantissimo campo.

L’attesa sta per finire, da stamattina, infatti, Jordan Veretout tornerà definitivamente a disposizione di Paulo Fonseca. L’obiettivo sarà strappare almeno una convocazione per la sfida con il Genoa.

Davide Santon riflette. Il terzino sta decidendo se accettare il trasferimento in Spagna. Lo vogliono Maiorca e Real Sociedad. Se deciderà di partire arriverà un altro esterno, con Zappacosta favorito su Hysaj. Al centro idea Mustafi, che può arrivare in prestito.

Nel precampionato estivo la Roma ha giocato 10 amichevoli, vincendone 8. Contro il Genoa, i due centrali titolari saranno Fazio e Jesus, due che non danno molte garanzie. Mancini non si è ancora adattato alla realtà giallorossa.

IL TEMPO – Un test di buon livello, per capire a che punto è la nuova Roma Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi scendono in campo stasera per sfidare il Trastevere.

Il mercato della Roma non è ancora chiuso. Dopo l’arrivo di Cetin, Fonseca vuole regalare a Fonseca un altro difensore centrale.

Non si fa in tempo a iniziare, che è già febbre da derby. Ieri le due squadre hanno reso note le modalità di vendita dei biglietti: dalle 10 di stamattina partirà la prelazione per gli abbonati romanisti.

CORRIERE DELLA SERA – Prima di trattare per Mariano Diaz, la Roma deve liberarsi degli esuberi come Defrel e Schick. Altro in partenza è Gonalons, vicino al ritorno in Francia. La trattativa con il Rennes è in fase avanzata.

Nostalgia canaglia. La loro stagione è già iniziata. Ed è iniziata bene. Daniele De Rossi in Argentina, con il Boca Juniors, e Stephan El Shaarawy in Cina, con lo Shanghai Shenhua, viaggiano alla grande.

LA REPUBBLICA – La formazione Fonseca manderà in campo contro il Genoa è praticamente già fatta: in porta ci sarà l’unica novità proveniente da questo calciomercato, e cioè lo spagnolo Pau Lopez. Per il resto la squadra sarà formata per dieci undicesimi da giocatori della vecchia Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie