Resta in contatto

Amarcord

Amarcord, 22 agosto 2014. Pallotta dixit: “Lo stadio entro il 2016. Sono disposto a portare Totti in spalla per vederlo giocare”

Il presidente giallorosso, alla fine della riunione in cui fu raggiunto l’accordo per la costruzione del nuovo stadio: “I romani siano fieri della loro amministrazione”

Voglio che lo stadio sia pronto entro il 2016 e sono disposto anche a portare Totti in spalla pur di farlo andare in campo”. Così il presidente della Roma James Pallotta parlò ai giornalisti sul futuro del nuovo stadio giallorosso. Il numero uno di Trigoria si mostrò più che ottimista sui tempi di realizzazione del nuovo stadio della squadra giallorossa, superando anche le stime del sindaco Ignazio Marino che lo vedeva pronto entro il 2017.

“I romani siano orgogliosi della propria amministrazione”. Furono le parole del presidente Pallotta alla fine della riunione in cui venne raggiunto l’accordo per la costruzione del nuovo stadio. “Sara’ una zona di intrattenimento – ha commentato – per milioni di persone”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Non lo ho conosciuto ma me lo ha raccontato mio padre e visto video suoi. Grande capitano che non c'è più"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"

Francesco Totti

Ultimo commento: "Totti e’ la Roma"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Amarcord