Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo stop di Perotti fa tremare la Roma. Torna di moda il nome di Taison

L’esterno brasiliano dello Shakthar, già accostato ai giallorossi a giugno, potrebbe essere il nome adatto per rinforzare il reparto offensivo, ora in emergenza

La Roma ha una settimana di tempo per concludere la rosa. Se c’è una cosa che la gara contro il Genoa di ieri sera ha dimostrato, è che, sopratutto in difesa, urge un acquisto importante. Ma non solo: la mattinata della Roma non è stata delle migliori, visto le bruttissime notizie in merito all’infortunio di Diego Perotti. L’esterno non vedrà il campo per quasi due mesi, e le uniche alternative sulle fasce si chiamano Under e Kluivert. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Romanista, i giallorossi starebbero valutando l’opzione Taison dello Shakthar Donetsk.

Il giocatore, in scadenza nel 2021, sarebbe molto interessato, visto il forte legame che lo lega al suo ex allenatore Paulo Fonseca; inoltre non avrebbe bisogno di troppo rodaggio, vista l’esperienza negli schemi di gioco del portoghese. Unici problemi, il prezzo e l’età: gli ucraini non vogliono cedere l’esterno per meno di 25 milioni, prezzo che però può essere abbassato, sopratutto grazie alle pressioni del giocatore. Il secondo problema è quello più rilevante, dato che Pallotta ha fatto sapere ai suoi uomini di non voler spendere cifre importanti per gli Over 30. Vista la situazione delicata però, non è detto che il numero uno giallorosso possa chiudere un occhio.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Eldor Shomurodov
L'attaccante uzbeko sta piacendo a Claudio Ranieri, che lo potrebbe inserire nella sua rosa anche...
I club inglesi sognano l'arrivo del portiere belga, ma i giallorossi punteranno su di lui...
La Roma potrebbe accumulare un bel tesoretto nella prossima estate qualora alcuni giocatori venissero riscattati:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie