Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kluivert: “Roma, segno 14 gol e vado all’Europeo. DiFra? Con Fonseca parliamo inglese…”

L’esterno giallorosso: In questa stagione sento più fiducia dal club e dai miei compagni, lo sento molto bene. E quando hai fiducia accadono le cose belle”

Dal ritiro della nazionale olandese Under 21 ha parlato l’esterno della Roma Justin Kuivert. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano olandese Algemeen Dagblad, in cui racconta la sua avventura in questa nuova Roma targata Paulo Fonseca:

“L’anno scorso Di Francesco era sotto pressione e per lui era molto complicato provare qualcosa con i giovani come me. Quindi il tecnico puntava più sulle certezze, lo capisco. In questa stagione invece sta andando tutto molto meglio con Paulo Fonseca, sembra anche più adatto al mio calcio. E con lui adesso parliamo inglese a Roma e per me è più facile capirlo. In questa stagione sento più fiducia dal club e dai miei compagni, lo sento molto bene. E quando hai fiducia nei propri mezzi accadono le cose belle. Ho segnato due gol in questo inizio di stagione, ma voglio arrivare a dodici, tredici, anche quattordici reti. Posso farcela”.

Il giocatore ha poi parlato della sfida alla nazionale maggiore, in cui sperava di essere convocato dopo questo inizio di campionato: “È vero, non mi spiego la mancata chiamata. Naturalmente sta a me dimostrare che valgo l’Olanda, ma il mio obiettivo è andare all’Europeo. Non mi importa in quale ruolo, se a sinistra o a destra, voglio solo andarci. Stasera giocherò con l’Under21, e non vedo l’ora di mettermi in mostra: non solo al ct Koeman, ma a tutta l’Olanda”. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel panorama calcistico odierno, dove molti giocatori con doppia nazionalità possono scegliere quale maglia  indossare,...

Non finisce il brutto periodo per l'ex giallorosso Solbakken: il norvegese ha accusato un dolore...
De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie