Resta in contatto

Calciomercato

Pasquali (intermediario Smalling): “C’è volontà da entrambe le squadre a portare avanti la trattativa”

L’agente che ha portato Smalling a Roma: “Continuate a far lavorare Petrachi. Chris si trova benissimo a Roma, vuole continuare questa esperienza”

Intervenuto durante il palinsesto mattutino di Teleradiostereo, Tiziano Pasquali, intermediario che ha portato Smalling alla Roma la scorsa estate, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

E’ vero che si sta parlando già di una trattativa per il riscatto di Smalling?
“Nell’ultimo periodo ne ho lette tante, c’è chi mi ha chiesto informazioni, chi non lo ha fatto ha scritto numeri un po’ a caso”.

Possiamo dare qualche dettaglio?
“E’ tutto reale, c’è la volontà da entrambe le parti di andare avanti nella trattativa. L’unica cosa che dico è continuare a far lavorare il direttore Petrachi. Io posso darvi come notizia che tutte le parti vogliono portare a buon fine l’operazione”.

E’ il momento giusto per vendere Smalling da parte dello United?
“Giusta riflessione, la rivoluzione a Manchester però sta portando nel club profili più giovani. C’è la volontà anche di Chris di continuare, lui si trova benissimo a Roma, ha trovato un bellissimo spogliatoio”.

Ha percepito stupore sul suo rendimento?
“A Roma c’è sempre un malcontento, ad inizio stagione era stato fatto passare Petrachi come l’ultimo dei direttori sportivi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato