Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 320, The Friedkin Group vuole investire sulla Roma. La società: “Contatti preliminari”

Tutte le notizie della giornata giallorossa

THE FRIEDKIN GROUPIl famoso gruppo finanziario statunitense starebbe pensando di investire concretamente nella AS Roma. Dopo le notizie riportate questa mattina sulle colonne del quotidiano Il Tempo, nella giornata di oggi è stato prima sospeso il titolo in borsa della Roma, poi nel tardo pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale del club, che ha confermato contatti preliminari con potenziali investitori. Il numero uno del Gruppo, Dan Friedkin, ha soggiornato a Roma in questi giorni, proprio per portare avanti la trattativa. Secondo il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, il nuovo gruppo potrebbe prendere le quote di maggioranza dell’azienda. In serata il titolo in Borsa ha registrato un forte rialzo in chiusura. Dietro al possibile inserimento del Guppo guidato da Friedkin ci sarebbe la Goldman Sachs: il noto advisor finanziario starebbe proponendo l’affare a diverse realtà economiche. 

PRIMA SQUADRALa Roma è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica contro il Brescia. Nicolò Zaniolo è il secondo miglior dribblatore nelle competizione europee. Intanto anche la squadra di Fabio Grosso si prepara alla trasferta romana, dopo il rientro dei nazionali.

VERETOUTIl centrocampista francese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di France Football.

MERCATOLa Roma punta i riflettori sul giovane centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Intanto i giallorossi trattano con l’Inter per un possibile scambio Florenzi-Esposito. Dall’Inghilerra Moise Kean ammette di non sapere nulla di un suo possibile ritorno in Italia. 

STADIO DELLA ROMAIl vice sindaco di Roma Luca Bergamo esprime le sue opinioni in merito all’avanzamento del progetto dell’impianto sportivo. 

ALTRE NOTIZIEIl QSI, gruppo qatariota proprietario del PSG, starebbe per entrare anche nel calcio inglese. Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham dopo l’esordio di Pochettino. Botta e risposta tra Suso e Matteo Salvini. Il presidente dell’Istituto per il credito sportivo Andrea Abodi è intervenuto in merito al tema degli stadi di proprietà. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie