Resta in contatto

Day

Day 320, The Friedkin Group vuole investire sulla Roma. La società: “Contatti preliminari”

Tutte le notizie della giornata giallorossa

THE FRIEDKIN GROUPIl famoso gruppo finanziario statunitense starebbe pensando di investire concretamente nella AS Roma. Dopo le notizie riportate questa mattina sulle colonne del quotidiano Il Tempo, nella giornata di oggi è stato prima sospeso il titolo in borsa della Roma, poi nel tardo pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale del club, che ha confermato contatti preliminari con potenziali investitori. Il numero uno del Gruppo, Dan Friedkin, ha soggiornato a Roma in questi giorni, proprio per portare avanti la trattativa. Secondo il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, il nuovo gruppo potrebbe prendere le quote di maggioranza dell’azienda. In serata il titolo in Borsa ha registrato un forte rialzo in chiusura. Dietro al possibile inserimento del Guppo guidato da Friedkin ci sarebbe la Goldman Sachs: il noto advisor finanziario starebbe proponendo l’affare a diverse realtà economiche. 

PRIMA SQUADRALa Roma è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica contro il Brescia. Nicolò Zaniolo è il secondo miglior dribblatore nelle competizione europee. Intanto anche la squadra di Fabio Grosso si prepara alla trasferta romana, dopo il rientro dei nazionali.

VERETOUTIl centrocampista francese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di France Football.

MERCATOLa Roma punta i riflettori sul giovane centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Intanto i giallorossi trattano con l’Inter per un possibile scambio Florenzi-Esposito. Dall’Inghilerra Moise Kean ammette di non sapere nulla di un suo possibile ritorno in Italia. 

STADIO DELLA ROMAIl vice sindaco di Roma Luca Bergamo esprime le sue opinioni in merito all’avanzamento del progetto dell’impianto sportivo. 

ALTRE NOTIZIEIl QSI, gruppo qatariota proprietario del PSG, starebbe per entrare anche nel calcio inglese. Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham dopo l’esordio di Pochettino. Botta e risposta tra Suso e Matteo Salvini. Il presidente dell’Istituto per il credito sportivo Andrea Abodi è intervenuto in merito al tema degli stadi di proprietà. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day