Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 324, la Roma torna a vincere dopo la sosta. Tracollo delle giallorosse con la Juventus

Tutte le notizie della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRALa Roma torna in campo dopo la sosta per gli impegni nazionali e ritrova la vittoria grazie allo splendido 3-0 rifilato ai danni del Brescia. Protagonisti del match Chris Smalling, autore del primo gol e di un assist, e Gianluca Mancini, che ha firmato il tabellino con la splendida rete del momentaneo 2-0. Al termine della gara il tecnico Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni della stampa. Il difensore inglese è ormai un idolo per i tifosi, che lo vogliono a Roma a tutti i costi. Giornata importante anche per Alessandro Florenzi, tornato in campo dopo più di un mese d’assenza: il giocatore ha riportato un piccolo problema muscolare al polpaccio destro. Roma di nuovo vincente senza subire gol, che oggi grazie alle 26 conclusioni effettuate ha stabilito un nuovo record stagionale. Intano Zaniolo salterà la prossima gara contro l’Hellas Verona: il centrocampista, diffidato, si è fatto ammonire pochi secondi prima della sostituzione. 

FEMMINILELe ragazze di Betty Bavagnoli escono pesantemente sconfitte dalla gara contro la Juventus. Al termine della sfida il tecnico giallorosso ha provato ad analizzare la partita, così come le giallorosse Bonfantini e Greggi.

MERCATO ROMAIl Tottenham di Mourinho mette gli occhi su Nicolò Zaniolo. Domani sono attesi a Roma gli agenti di Chris Smalling per chiudere la trattativa per il suo passaggio alla Roma a titolo definitivo. Intanto Petrachi monitora attentamente sia Dani Olmo che Kululevski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie