Resta in contatto

Rassegna Stampa

Under rimandato: “Deve difendere di più”

Cengiz Under? Non ha fatto una buonissima partita con l’Hellas Verona, ma è stato infortunato. Deve migliorare tatticamente nella fase difensiva

Non ha usato troppe accortezze, Paulo Fonseca, nel descrivere il momento dell’attaccante turco, probabilmente destinato all’esclusione iniziale per il match di questa sera contro l’Inter. Ha bisogno ancora di tempo, finora tra campionato ed Europa League ha collezionato appena otto spezzoni di partita realizzando solo un gol.

A rendere più difficile la sua stagione ci ha pensato anche un infortunio al bicipite femorale che gli ha fatto saltare ben 10 gare. Dal suo rientro in panchina datato 30 ottobre non è riuscito a trovare continuità. Chi sta attraversando una situazione simile è Federico Fazio, uscito ormai dai giri dei titolari e oggi è stato costretto a dare forfait per un fastidio all’adduttore sinistro. Lo riporta il quotidiano Corriere della Sera. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa