Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma supera il test di maturità: la meta è la Champions

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Termina 0-0 la sfida tra Inter e Roma, con i nerazzurri che recriminano per la mancata concessione, da parte di Calvarese, di un rigore per fallo di mano di Spinazzola: ecco le ragioni dell’arbitro. Non riescono comunque a pungere Lautaro e Lukaku, annullati dal duo Smalling-Mancini. Il centrale inglese sfodera un’altra grande prestazione a San Siro e lo United lo chiama. Fonseca è soddisfatto ma ammette: “Felice? Solo quando vinco”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – C’è rammarico in casa Inter per essersi fermati con la Roma, complici le tante occasioni sprecate davanti a Mirante. L’analisi di Conte: “Dovevamo essere più cattivi”.

IL MESSAGGEROPari di maturità per i giallorossi a San Siro che fermano la corsa Scudetto dell’Inter. Una Roma spuntata, con Dzeko a mezzo servizio per colpa di un attacco influenzale che lo ha fortemente debilitato. Soddisfatto Fonseca: “Abbiamo attaccato con coraggio”.

LA REPUBBLICAMirante show: il portiere giallorosso non fa rimpiangere Pau Lopez e respinge gli attacchi dell’Inter con delle grandi parate. Zaniolo falso nueve e Pellegrini da capitano: due “prime” sotto gli occhi di Totti.

IL TEMPOChe coppia da Champions che ha la Roma in difesa: Smalling e Mancini annullano Lukaku e Lautaro. Prestazione positiva per Fonseca, che vuole di più dai suoi, sopratutto in fase di finalizzazione. Ma ora il tecnico portoghese deve pensare nuovamente all’infermeria: altri due forfait ieri (Pau e Dzeko) con Santon fermo dopo 15 minuti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie