Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 361, da Friedkin allo Stadio della Roma. Le principali news della giornata giallorossa (FOTO)

Tutta la giornata giallorossa in un click

AFFARE FRIEDKINLa mia idea è che raggiungeremo l’accordo prima della fine dell’anno. Siamo fiduciosi che venga chiuso l’affare“. Le parole di una figura legale vicina al The Friedkin Group, rilasciate al portale “Romapress.net”. Le due parti sono al lavoro in questi giorni per ridurre ancor di più le distanze e arrivare così alla chiusura dell’affare. Dan Friedkin, il CEO del gruppo texano, in questi giorni è a Long Beach, in California, in attesa della “luce verde” per volare verso Roma per completare l’acquisizione del club.

PRIMA SQUADRA Un Natale piuttosto movimentato quello di Nicolò Zaniolo, che dopo 48 ore passate a Dubai con la ragazza Sara, ha deciso di ritornare in Italia il 25. Il motivo? Fare una sorpresa alla famiglia. Secondo quanto raccontato anche dal Corriere dello Sport, il centrocampista aveva deciso di accontentare la famiglia, in particolar modo la sorellina a cui è molto legato, decidendo di fare una “comparsata” all’ultimo minuto a La Spezia, dove tutta la famiglia era a festeggiare il Natale.

Relax in montagna per Gianluca Mancini. Il difensore della Roma, che ha sposato la sua Elisa il 23 dicembre a Firenze, si gode gli ultimi giorni di vacanza a Madonna di Campiglio. Lo testimonia una Instagram Story del classe ’96 che il 30 dicembre, insieme ai suoi compagni, si ritroverà a Trigoria per preparare la gara contro il Torino.

STADIO DELLA ROMALo Stadio di Tor di Valle è al centro della discussione per la vendita della società da Pallotta a Friedkin. Questa mattina, su alcuni giornali, era girata la notizia di un imminente comunicato da parte del Comune di Roma sul progetto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day