Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 361, da Friedkin allo Stadio della Roma. Le principali news della giornata giallorossa (FOTO)

Tutta la giornata giallorossa in un click

AFFARE FRIEDKINLa mia idea è che raggiungeremo l’accordo prima della fine dell’anno. Siamo fiduciosi che venga chiuso l’affare“. Le parole di una figura legale vicina al The Friedkin Group, rilasciate al portale “Romapress.net”. Le due parti sono al lavoro in questi giorni per ridurre ancor di più le distanze e arrivare così alla chiusura dell’affare. Dan Friedkin, il CEO del gruppo texano, in questi giorni è a Long Beach, in California, in attesa della “luce verde” per volare verso Roma per completare l’acquisizione del club.

PRIMA SQUADRA Un Natale piuttosto movimentato quello di Nicolò Zaniolo, che dopo 48 ore passate a Dubai con la ragazza Sara, ha deciso di ritornare in Italia il 25. Il motivo? Fare una sorpresa alla famiglia. Secondo quanto raccontato anche dal Corriere dello Sport, il centrocampista aveva deciso di accontentare la famiglia, in particolar modo la sorellina a cui è molto legato, decidendo di fare una “comparsata” all’ultimo minuto a La Spezia, dove tutta la famiglia era a festeggiare il Natale.

Relax in montagna per Gianluca Mancini. Il difensore della Roma, che ha sposato la sua Elisa il 23 dicembre a Firenze, si gode gli ultimi giorni di vacanza a Madonna di Campiglio. Lo testimonia una Instagram Story del classe ’96 che il 30 dicembre, insieme ai suoi compagni, si ritroverà a Trigoria per preparare la gara contro il Torino.

STADIO DELLA ROMALo Stadio di Tor di Valle è al centro della discussione per la vendita della società da Pallotta a Friedkin. Questa mattina, su alcuni giornali, era girata la notizia di un imminente comunicato da parte del Comune di Roma sul progetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa PRIMA SQUADRA – Roma di nuovo al lavoro: a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie