Resta in contatto

News

Graziani: “Dzeko deve avere più fame di gol”

Le parole dell’ex giallorosso sul problema della Roma nel trovare il gol

Ciccio Graziani, ex attaccante giallorosso, ha rilasciato nel pomeriggio un’intervista ai microfoni TMWRadio. Ha parlato, in particolare, di Edin Dzeko del problema della Roma nel trovare il gol.

“Do un 5 nella valutazione di Dzeko, perché da un attaccante come lui mi aspetto di più. Ci sono tanti attaccanti che hanno fatto meglio di lui in termini di realizzazioni. Se vuoi raggiungere certi risultati, devi fare gol e lui è nettamente in ritardo. Con la Juve ha preso il palo ma non si è mai acceso però. Un giocatore così deve essere più esigente con se stesso. Ha una squadra che può esaltarlo. Uno con le sue qualità che ti fa 7 gol in tutto il girone d’andata è troppo poco. Deve avere più fame. Gli voglio bene, mi piace, ma il suo modo di stare in campo ti fa riflettere. Non credo che siano contenti a Roma delle sue prestazioni, si aspettavano di più”, le sue parole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News