Resta in contatto

News

Bonucci: “La Roma gioca un calcio offensivo, ci hanno costretto a difenderci”

Le parole del difensore bianconero

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato a Rai Sport:

La vecchia guardia non molla mai.
“Dobbiamo non mollare tutti insieme. Appena abbassiamo di un giro il motore andiamo in difficoltà. La Roma gioca un calcio offensivo e appena abbiamo smesso di attaccare le seconde palle ci hanno costretto a difendere nella nostra area. E’ stato un buon secondo tempo dove abbiamo saputo soffrire. L’abbiamo interpretata bene e abbiamo fatto bene quando ci hanno lasciato campo”.

Come si fa a giocare senza Dybala?
“E’ un grande giocatore ma abbiamo 25 giocatori di grandissimo livello. Dobbiamo accettare le decisioni dell’allenatore per permettere ai giocatori di andare avanti fino alla fine”.

I punti di vantaggio vi danno tranquillità?
“No, non ci danno nulla. Sono solo 4 punti. C’è da lavorare e sacrificarsi in partite come queste. Abbiamo tre obiettivi dove dobbiamo arrivare fino in fondo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News