Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 25, bagno di folla per la squadra in vista del derby. Petrachi vira su Carles Perez

Dzeko

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi la conferenza stampa in vista del derby di Paulo Fonseca. Le parole del tecnico portoghese.

La Roma è scesa in campo questa mattina a Trigoria per la rifinitura in vista del derbyFonseca, che ieri ha ritrovato in gruppo Perotti e Pastore per parte della seduta, studia la formazione migliore da mandare in campo. Dopo l’allenamento più di mille romanisti sono entrati dentro il centro sportivo per dare la carica alla squadra.

In vista del derby, in programma domani alle 18:00, un migliaio di tifosi della Roma si sono radunati davanti ai cancelli del Fulvio Bernardini di Trigoria per supportare la squadra durante l’allenamento.

Su Instagram il tecnico romanista Paulo Fonseca ha ringraziato i presenti e racchiuso in poche righe l’emozione provata“Voi siete il vero dodicesimo uomo. La vostra passione è unica, oggi mi avete fatto venire i brividi. In tanti anni di carriera, non ho mai sentito un sostegno così forte e una emozione del genere. Nel calcio tutto può succedere, ma faremmo tutto per rendervi orgogliosi di noi. Grazie di cuore a tutti!”.

CALCIOMERCATOMirko Antonucci lascerà la Roma. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, è stato raggiunto l’accordo con il Vitoria Setubal per il trasferimento del giocatore in prestito fino a giugno.

Colpo di scena nel mercato giallorosso. Petrachi sarebbe ad un passo dal portare Carles Perez del Barcellona nella capitale. Carles Pérez Sayol è un attaccante esterno destro (in grado di giocare anche a sinistra e come punta all’occorrenza) classe 1998 in forze ai blaugrana e non è stato neanche convocato per il match di domani del club catalano. Si tratta di uno dei più interessanti talenti del vivaio: ha totalizzato 13 presenze 3 gol, di cui uno in Champions League contro l’Inter.

Adnan Januzaj potrebbe sbarcare in Italia. Il talentuoso esterno della Real Sociedad sembrava un obiettivo della Roma, ma i giallorossi hanno scelto Carles Perez. Il giocatore sarebbe stato offerto al Parma e piace molto al direttore sportivo Faggiano: l’affare potrebbe andare in porto con la formula del prestito gratuito (e diritto di riscatto), ma la trattativa è molto difficile perché altri club potrebbero inserirsi. Lo rivela tuttomercatoweb.com.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie