Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 45, Fonseca parla del match con l’Atalanta. Pastore ancora assente

Le news principali della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRASi è svolta nel primo pomeriggio di oggi la conferenza stampa di Paulo Fonseca, alla vigilia della delicata sfida di Bergamo contro l’Atalanta.

Ultimo allenamento per la Roma prima della partita contro l’Atalanta. La rifinitura giallorossa è iniziata in sala video e poi subito in campo per una seduta intensa che precede la partenza della squadra per Bergamo. Ancora assente Pastore che ha svolto personalizzato. Gli altri infortunati hanno continuato il loro percorso di recupero.

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida di sabato sera contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Out Pastore e Mirante, oltre agli infortunati Zaniolo e Diawara. Cristante assente per squalifica.

Juan Jesus, difensore della Roma, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Questo un estratto pubblicato sul profilo Twitter del canale.

FEMMINILEElisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha parlato a Roma TV alla vigilia della sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Di seguito le sue parole.

ALTRO – Non è cominciata benissimo l’avventura di Alessandro Florenzi al Valencia. L’ex capitano giallorosso, dopo aver rimediato la sua prima espulsione in Liga la scorsa giornata, ha riportato una tipologia di varicella da adulto, come riporta il comunicato sul sito ufficiale del club spagnolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie