Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hoffenheim-Bayern Monaco sospesa: il motivo (FOTO)

Hoffenheim-Bayern Monaco è stata momentaneamente sospesa a causa di uno striscione offensivo esposto dai tifosi bavaresi

La partita tra Hoffenheim e Bayern Monaco è stata momentaneamente sospesa a causa di uno striscione esposto dai tifosi del club bavarese. In particolare lo striscione ha preso di mira il presidente della squadra di casa, Dietmar Hopp, offeso duramente. Il motivo? Le sue politiche di investimento sono viste dalla maggior parte delle tifoserie come l’emblema dei problemi del calcio tedesco.

I tifosi del Bayern Monaco non hanno ritirato lo striscione nemmeno dopo l’intervento del tecnico Hans-Dieter Flick, del direttore sportivo Hasan Salihamidzic e del presidente Karl-Heinz Rummenigge.
L’episodio è avvenuto al 79′ con il Bayern Monaco in vantaggio per 6-0 e le due squadre, dopo aver abbandonato il campo, hanno concluso la partita passandosi il pallone tra di loro.

Il presidente dell’Hoffenheim nelle scorse settimane era stato preso di mira anche dai tifosi di Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach, sempre per lo stesso motivo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore portoghese potrebbe tornare su una panchina importante dopo l'esperienza giallorossa terminata due mesi fa...
I biancocelesti, oltre al danno della sconfitta, anche la beffa del record negativo di spettatori...
Un'eliminazione dei tedeschi potrebbe favorire le ambizioni europee dei giallorossi, o della quinta classificata in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie