Nainggolan: “Abbiamo dimostrato di essere vivi. Ci gira tutto male, dobbiamo ritrovare gli equilibri”

Le parole del belga

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato aĀ Sky SportĀ al termine della sconfitta con la Roma:

La Roma entrava in area troppo facilmente?
“Abbiamo dimostrato di esser vivi, siamo sempre andati sotto, abbiamo preso dei gol sfortunati, in questo momento gira tutto male e c’è poco da dire e da fare, dobbiamo solamente lavorare e tornare quanto prima ai risultati”.

Tre mesi senza vittoria?
“Stiamo cercando delle risposte, fare tre gol a una squadra come la Roma non ĆØ facile e aumenta il rammarico, dobbiamo fare meglio delle cose, non facciamo abbastanza. Rispetto agli altri anni, abbiamo iniziato con 13 risultati utili e la gente si aspettava altro, quando c’era continuitĆ  eravamo apprezzati, ora siamo criticati”.

Il futuro?
“Non sto pensando a niente, ora penso solo a finire il campionato e dare il massimo per il Cagliari”.

Come ripartire?
“Quando le cose vanno male non ĆØ facile, noi lavoriamo per darci delle risposte, degli equilibri li abbiamo persi e dobbiamo ritrovarli”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dybala, Como-Roma
La banda argentina è sempre più importante per la Roma, ma al momento manca Dybala....
Primavera 1, Roma-Como, Basile
I giallorossi cercano un successo che manca da tre giornate. Dopo il pareggio contro il...
Catro, Roma-Genoa
Il gol di Castro ha fatto il giro del mondo, e ha raggiunto anche il...

Altre notizie