Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 62, Kalinic conquista il web giallorosso. Due giorni di riposo per la Roma

Tutte le notizie di giornata in un clic

PRIMA SQUADRAKalinic vs Pisacane: l’ironia del croato conquista il web giallorosso (FOTO/VIDEO)Cacciatore da prova tv? Ecco il pugni a Kalinic sfuggito a Di BelloCagliari-Roma entra nella storia delle trasferte giallorosseGiudice Sportivo, squalifica e ammenda per Nuno Campos. Kluivert e Santon entrano in diffidaSmalling su Instagram: “Buongiorno! Auguro una felice settimana a tutti” (FOTO)Mkhitaryan: “Il trasferimento alla Roma? Successo tutto rapidamente. Voglio giocare fino a 37 anni” (VIDEO)Due giorni di riposo per la Roma. Ripresa mercoledìVittoria al cardiopalma contro il Cagliari. La gara con i numeri di AS Roma Data (TWEET)

ROMA-SAMPDORIALavoro atletico di un’ora per la Sampdoria di Ranieri

ROMA-SIVIGLIA Iniziata la prelazione riservata agli abbonati per Roma-Siviglia (COMUNICATO)

CALCIOMERCATOMkhitaryan, parla la sorella Monika: “Henrikh ama la Russia, mai dire mai” (VIDEO)La Roma non riscatterà Kalinic: a fine stagione tornerà all’Atletico Madrid

CORONAVIRUSCoronavirus, agente della questura di Roma positivo: la situazione (TWEET)Infantino: “Euro 2020 a rischio? Non si può escludere nulla…”Rinviate tre partite di Youth League a causa del CoronavirusCoronavirus, Ferrero: “Basta figli e figliastri”Coronavirus, campionato svizzero sospeso fino al 23 marzo (TWEET)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie