Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 122, Dzeko: “Vogliamo giocare”. Fonseca: “Stiamo costruendo le basi del futuro”

Tutte le notizie della giornata giallorossa, e non solo, in un clic

PRIMA SQUADRAPellegrini: “Non possiamo che augurarci che il campionato riparta” (FOTO)Maglia di Dzeko all’asta per raccogliere fondi per lo Spallanzani (VIDEO)Pellegrini: “Riprendere la Serie A servirebbe anche ai tifosi per passare il tempo diversamente”Fonseca: “Stiamo costruendo le basi del futuro. Vogliamo arrivare lontano in Europa League” (VIDEO)Dzeko: “Vogliamo giocare, Trigoria è sicura. Guardo spesso il gol al Chelsea”Pastore: “Durante la quarantena cerco le cose positive. Mi manca il campo”Smalling: “L’amore che ho avuto da quanto sono arrivato a Roma è pazzesco”

ALLENAMENTILa Regione Lazio pronta a consentire gli allenamenti individuali nei centri sportivi dal 4 maggio

ESPORTSStay At Home Cup, la Roma di Damie imbattuta (FOTO/VIDEO)

CALCIOMERCATOI giallorossi mettono gli occhi su Todibo: concorrenza da Premier e BundesligaGiallorossi interessati ad Alexis Sanchez: la situazioneLa Roma avvia i contatti per Pellegri (TWEET)

RICORDIIl primo maggio del 1983 Falcao e Di Bartolomei avvicinavano la Roma allo scudetto (VIDEO)Amarcord, 1 maggio 1932: la Roma travolge la Lazio 1-4 e vince il derby (FOTO)

SERIE ALa Lega Serie A vota all’unanimità per concludere la stagione

CORONAVIRUSTommasi: “Siamo concentrati per il protocollo per gli sport di squadra”

Covid-19, il bollettino nazionale del 1° maggio: oggi 1.965 nuovi casi e 269 decessi – Covid-19, il bollettino regionale del 1° maggio: 56 nuovi casi. Boom di guariti

EX ROMABoniek: “Tra Roma e Juventus scelgo i giallorossi”Aldair: “I giocatori della Roma mi hanno affidato la fascia da capitano. Era giusto passarla a Totti”

NEWSDiaconale ricoverato dopo un’intervento chirurgico d’urgenzaMaxi Lopez attacca Lotito: “Comanda lui, è il presidente della Federcalcio”. Il Crotone prende le distanze

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie