Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti: “Cassano ‘uccideva’ i giocatori, ma in campo dava qualcosa in più” (VIDEO)

L’ex capitano giallorosso: “Certe volte esagerava perché lui non aveva un limite, un freno. Con Capello? Tanti litigi, ma il mister era innamorato di lui”

Francesco Totti ed Antonio Cassano, due giocatori fantastici e una delle coppie di attaccanti più forti che la Roma abbia mai avuto. L’ex Capitano giallorosso ha voluto ricordare il rapporto con il talento barese e lo ha fatto in una video intervista alla rivista spagnola Líbero, che già aveva rilasciato una parte del suo intervento alcune settimane fa. Queste le sue parole:

“Se una persona gli diceva qualcosa lui cambiava totalmente. Io per 4-5 mesi non ci ho parlato. Avevamo discusso per alcune cose che gli avevano detto. Lui è un personaggio che oggi è bianco domani è nero. Lui uccideva i giocatori. Tolti me, Batistuta, Samuel, agli altri diceva: ‘Tu sei un pippone, tu non sei capace a giocare’. Sbagliavano un passaggio e gli diceva ‘Tu devi andare a fare il farmacista’. Li uccideva tutti ma ti fa capire che personalità aveva perché era giovane e andava contro gente di 30 anni. Sbagliando, perché ci voleva rispetto. Ormai lo conoscevi e lo prendevi così com’era. Certe volte esagerava perché lui non aveva un limite, un freno. Con Capello troppe volte hanno litigato, ma era innamorato di lui perché sul campo era quello che ti dava qualcosa in più”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...
Mourinho-Moratti
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter in relazione al ventesimo scudetto conquistato dai nerazzurri e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie