Milik non pensa alla Roma. Il polacco aspetta la Juventus (TWEET)

La Roma pensa al centravanti del Napoli, possibile pedina di scambio nell’affare Under. Per il momento il giocatore non avrebbe accettato l’offerta

La Roma pensa al futuro, sopratutto in termini economici. La mancata qualificazioni alla Champions League potrebbe essere un serio problema per le finanze giallorosse, sopratutto per il mantenimento di alcune spese, come ad esempio alcuni stipendi. Ecco perchĆ© una soluzione potrebbe essere l’acquisto di giocatori con un monte ingaggi decisamente inferiore alla media attuale. Tra i vari nomi che circolano, quello fatto con più insistenza ĆØ certamente quello di Arkadiusz Milik.

Come scrive attraverso il proprio profilo TwitterĀ MatteoĀ De Santis, giornalista deĀ La Stampa,Ā a oggi l’attaccante polaccoĀ non ha in mente di vestire la maglia della Roma e aspetta la Juventus. In dubbio anche la permanenza diĀ Edin Dzeko, il cui stipendio pesa molto per le casse giallorosse soprattutto senza la qualificazione alla prossimaĀ Champions League. Sull’attaccante bosniaco ci sarebbe l’interesse di tre club italiani.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Milik con Dzeko non mi sembra un cambio alla pari ??

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma stai senza pensier ?

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma chi ti vuole !

Commento da Facebook
6 anni fa

Crociato gia’ rotto e aspetta squadre piu’ blasonate…la storia della roma di pallotta??

Articoli correlati

La Roma ĆØ tornata forte su Kerim Alajbegovic: sul calciatore ci sono anche Chelsea, Atalanta...
La Roma ha chiesto informazioni per Antonio Vergara che piace anche a Como e Atalanta...
Summerville
Summerville, oltre alla Roma, piace molto al Milan che lo considera il profilo perfetto per...

Altre notizie