Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rischia di terminare a breve l’avventura in giallorosso dell’ex portiere

Un altro caso. Quaranta giorni dopo la sospensione di Petrachi, potrebbe terminare a breve anche l’esperienza di Morgan De Sanctis da direttore sportivo ad interim. l’ex portiere è profondamente amareggiato per l’organizzazione societaria ed entro fine stagione potrebbe subentrargli ufficialmente Fienga. Prima di arrivare a questa conclusione però, occorrerà attendere il confronto tra i due. De Sanctis è deluso perché aveva capito di doversi occupare della direzione sportiva della prima squadra ma è scivolato in fretta nello stesso imbuto che aveva già intrappolato Sabatini prima e Monchi poi: Baldini.

In sostanza aveva deciso, seppur temporaneamente, di calarsi in questo ruolo ma ora non si sente più importante tanto che ha smesso di seguire la squadra in trasferta e guardare le partite allo stadio. Potrebbe andare all’Ascoli, al quale aveva detto no annusando la promozione a Trigoria. O anche al Verona. O potrebbe restare, se la società fosse in grado di garantirgli più peso. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie