Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Smalling, rimangono solo 48 ore. Baldini si cautela: c’è Vertonghen

Entro lunedì la Roma deve presentare la lista Uefa, ma non c’è ancora l’accordo con lo United. Il piano B si chiama Vertonghen

Quarantotto ore per cercare di trattenere Smalling. Corsa contro il tempo della Roma per riuscire a inserire il difensore centrale nella lista Uefa che il club giallorosso dovrà presentare entro la mezzanotte di lunedì 3 agosto. Gli intermediari e gli agenti che curano la trattativa non sono riusciti ancora a trovare un punto di incontro tra la Roma e il Manchester United che continua a chiedere 21 milioni per lasciare andare il giocatore a titolo definitivo e, di conseguenza, dare l’ok ai giallorossi per estendere il contratto fino al termine della stagione.

Quarantotto ore separano Smalling dal ritorno in Inghilterra, lui sta spingendo con l’agente per restare e lo spogliatoio giallorosso chiede alla Roma lo sforzo di trattenerlo, ma intanto il tempo passa e la situazione è ancora in bilico. Ecco perché Baldini è in contatto anche con gli agenti di Vertonghen, per cautelarsi e bloccare il difensore belga per la prossima stagione. Il giocatore ha già un accordo con la Roma sulla base di un ingaggio da tre milioni di euro a stagione per due anni (più opzione per il terzo), ma per adesso il consulente di Pallotta sta tentando il tutto per tutto per trattenere Smalling già da lunedì. Lo riporta Il Corriere dello Sport. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie