Resta in contatto

News

Dopo la fine della partnership con EA Sports, la Roma verso l’esclusiva a Konami

Molto probabilmente si potrà giocare con i giallorossi solo in PES 2021

Dopo la rottura con EA Sports, casa produttrice di FIFA, i giallorossi il prossimo anno nel celebre videogioco della software house canadese si chiameranno “Roma FC“, non vestiranno le divise ufficiali e giocheranno allo “Stadion Olympik“.

La Roma non ha ancora annunciato a chi venderà i diritti per la prossima stagione, ma il club potrebbe trovare un accordo esclusivo con Konami, la casa giapponese che produce PES, proprio come ha già fatto la Juventus. Arriva un indizio dal Senior Director Brand & Business Development di Konami, Jonas Lygaard, che ha pubblicato un tweet sul proprio profilo scrivendo “Ciao Bella“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele De Rossi rappresenta l'essenza del romanismo. Uomo intelligente e mai banale, un ultras in campo, un giocatore dalle doti indiscusse e sempre..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News