Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Pau Lopez problema numero 1

Under

Il portiere torna ad essere un problema a Trigoria

Se prima della pandemia, al netto dell’errore nel derby, il rendimento di Pau Lopez poteva considerarsi sufficiente, nel post lockdown il portiere ha deluso. All’improvviso è diventato tutto difficile, anche durante il momento positivo della squadra. Dopo Napoli, dove è stato il migliore in campo, ogni gara ha lasciato a deisderare. Ferrara e Torino sono stati i due campanelli d’allarme, Duisburg contro il Siviglia ha rappresentato la resa inerme. Il suo compito era quello di far dimenticare Olsen, ma la pressione del post-Alisson ha sempre aleggiato su di lui. Se resterà lo dovrà soltanto alla valutazione fatta la scorsa estate: 23,5 milioni di euro più la metà di Sanabria.

A bilancio pesa 20,6 milioni ed è difficile che ci sia un club disposto a pagarlo così tanto. Se si riuscisse ad imbastire un’operazione con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto ci si potrebbe pensare. Chi al suo posto? Dipendesse da De Sanctissi andrebbe a prendere Meret e la possibilità di imbastire uno scambio con il Napoli non è da scartare. Gollini piace molto a Fienga, ma costa molto. Poco meno Cragno e Musso, 20 milioni. Opzioni low cost allora con Sirigu in pole position. L’altra pista da non sottovalutare è Perin. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie