Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ds Paratici incontra la Roma di Friedkin: Zaniolo, Dzeko e Florenzi gli obiettivi

La Juventus si muove sul mercato

Fabio Paratici è atteso a Londra per una serie di incontri, tra i quali uno -già in agenda- con la Roma. Il direttore sportivo incontrerà il il figlio del nuovo presidente della Roma, Ryan Friedkin, e il confermato amministratore delegato Guido Fienga: al centro di tutto ci saranno gli affari di mercato. La Juventus vorrebbe garantirsi Zaniolo, ma i gioiello romanista difficilmente andrà via con l’inizio della nuova era americana.

I bianconeri ragionano su operazioni che possonoprodurre plusvalenze reciproche con i giallorossi: da Perin a Romero, passando pero De Sciglio e Bernardeschi, l’elenco dei giocatori in vetrina è lungo. La Roma, invece, offre Dzeko e potrebbe inserire anche Florenzi. Il centravanti bosniaco è pronto a lasciare la Capitale, ma l’età e lo stipendio frenano i ragionamenti di una Juve che vuole svecchiare e abbassare il monte ingaggi. Destini incrociati anche per il futuro di Milik, che ha un accordo con i bianconeri ma potrebbe approdare alla Roma. Lo scrive “La Stampa”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie