Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco il leader brasiliano sulle tracce di Aldair

Il centrale ex Atalanta ricorda Pluto Aldair ai tifosi giallorossi

Chris Smalling è in Inghilterra, Gianluca Mancini è con la Nazionale, Fazio e Juan Jesus sono a Trigoria ma con la valigia pronta. La difesa della Roma, in questo momento, vede quindi un solo titolare lavorare con Fonseca e il suo staff e cioè Roger Ibanez. L’ex Atalanta, meteora nei primi mesi della sua avventura romana e punto fermo dopo il lockdown, sa che la stagione al via tra meno di tre settimane sarà quella della verità. La Roma ci ha puntato quasi più per le referenze che per il rendimento in Italia, visto che a Bergamo è sceso in campo due volte. In giallorosso, invece, da quando è ripreso il campionato, ha giocato 10 partite, saltando solamente quella con il Milan per scelta tecnica e quella contro Spal e Fiorentina per un problema fisico.

Ai tifosi un po’ più grandi ricorda, con tutto il rispetto e le differenze del caso, il primo Aldair, a quelli un po’ più giovani ricorda invece Marquinhos che è stato determinante al Psg nella finale raggiunta dai parigini in Champions. Tra l’altro, al termine di questa stagione, Ibanez diventerà ufficialmente un giocatore della Roma a tutti gli effetti. Il club giallorosso, a gennaio, lo ha acquistato a titolo temporaneo e gratuito fino al 30 giugno 2021. Poi sarà riscattato per 8 milioni più due di bonus ed è probabile che arrivi anche un ritocco di contratto. La Roma si  è impegnata a pagare il 10% del prezzodi una futura cessione all’Atalanta in caso di vendita prima del 2024, ma per il momento il club giallorosso vuole davvero vedere se Ibanez confermerà quanto di buono visto nelle scorse settimane. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie