Resta in contatto

Roma Femminile

Fienga: “Lo scudetto della Primavera Femminile è un orgoglio per tutta la società”

Così il CEO giallorosso ha commentato la vittoria del campionato della Roma Primavera Femminile

La Roma Femminile Primavera ha conquistato lo Scudetto per la stagione 2020-21, sconfiggendo in finale la Juventus per 2-1 e per le ragazze allenate da Fabio Melillo sono arrivati i complimenti da parte del CEO del Club, Guido Fienga, attraverso il sito ufficiale del club giallorosso.

“Lo Scudetto vinto dalle nostre ragazze ha riempito di orgoglio tutta la Società e conferisce ulteriore prestigio al nostro settore giovanile”, ha dichiarato il dirigente giallorosso. “Dopo la sconfitta in finale dell’anno scorso eravamo determinati a riscattarci e il titolo conquistato oggi è ampiamente meritato. Complimenti all’allenatore Fabio Melillo, allo staff e a ogni calciatrice che ha contribuito a questo successo nel corso di tutta la stagione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Roma Femminile