Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mister quanto costi? Conte resta il re, poi Fonseca: 2,5 milioni di ingaggio

Il tecnico dell’Inter percepisce 12 milioni di euro netti a stagione, il portoghese prima di Gasperini e Inzaghi

In panchina comanda l’Inter. La differenza la fa Conte con i suoi 12 milioni netti sino al 2022, che al club nerazzurro costano 24 lordi. Invece il suo ex allievo Andrea Pirlo. al debutto, ha ottenuto un ingaggio che pesa per 1,8 milioni netti. Ovviamente ha spuntato importanti bonus per la Champions, ma il paragone con il tecnico leccese è improponibile sul piano economico. La Juventus ha ancora sotto contratto Sarri a 5,5 milioni l’anno fino al 2022, mentre l’Inter stipendia ancora Spalletti (4,5 milioni a stagione fino al 2021).

Il Genoa batte tutti i record. Ha assunto Maran (850.000 euro netti), ma Preziosi ha ancora tesserati sia Andreazzoli (700.000) che Nicola (600.000), con un esborso di oltre 2 milioni l’anno. La Fiorentina invece ha confermato Iachini (900.000 euro netti a stagione), ma tiene ancora vincolato Montella che guadagna 1,5 milioni fino al 2021.

La stagione si è aperta con le fibrillazioni in casa Roma su Fonseca (che guadagna 2,5 milioni a stagione fino al 2021 ed è il secondo più pagato in Serie A) e le note voci su Rangnick (liberatosi dalla Red Bull). Ma nelle prossime settimane meritano attenzione le trame, in particolare, per Allegri, impaziente di tornare a lavorare. E anche Sarri e Spalletti fremono: nulla di più facile che anche loro trovino la risoluzione con Juve e Inter in caso di nuove chiamate. Gasperini è terzo in classifica con i suoi 2,2 milioni netti a stagione. Poi ci sono Simone Inzaghi, Mihajlovic e Pioli con “solo” 2. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie