Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Roma 1-3 (45’+1′ Mkhitaryan, 50′ Pjaca, 67′ Mkhitaryan, 85′ Mkhitaryan): giallorossi terzi in classifica

Alle 15:00 i giallorossi cercano i 3 punti al Marassi di Genova, ultima gara prima della pausa. Assente Dzeko, causa Covid-19


Questo pomeriggio la Roma torna in campo: avversario il Genoa di Maran. I giallorossi, forti del 5-0 rifilato al Cluj in Europa League, vogliono concludere al meglio il mini ciclo di gare fino a qui disputate, in attesa della pausa della prossima settimana. Il Genoa invece, vista la situazione non proprio facile in classifica, cerca disperatamente i 3 punti, conscia di avere davanti un avversario sulla carta nettamente superiore.

Le ultime dai campi

GENOA – I positivi al Covid-19 continuano a creare problemi alla formazione di Maran, che oltre all’ex giallorosso Zappacosta dovrà rinunciare anche a Zapata. Il tecnico rossoblu va verso il 4-3-2-1 con Perin in porta, Biraschi, Goldaniga, Bani e Criscito sulla linea difensiva. Centrocampo composto da Rovella, Badelj e Behrami, con PandevParigini alle spalle dell’altro ex Scamacca.

LA CONFERENZA STAMPA DI MARAN / I CONVOCATI

ROMA – Vista l’assenza di Edin Dzeko, causa Covid-19, le chiavi dell’attacco giallorosso saranno affidate a Borja Mayoral, reduce dalla prima doppietta con la Roma messa a segno contro il Cluj giovedì. Dubbio in porta: Mirante non è al meglio e potrebbe quindi essere sostituito da Pau Lopez, ancora a quota 0 presenze in campionato. In difesa, spazio a Mancini, Smalling e Ibanez, mentre a centrocampo torna Karsdorp sulla fascia, oltre a Pellegrini, Veretout e Spinazzola. Alle spalle di Mayoral invece, in attacco la coppia Pedro, Mkhitaryan.

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA / I CONVOCATI

I precedenti

53′ incontro al Marassi per Genoa e Roma, dopo l’ultima sfida a gennaio che ha visto vincente la squadra di Fonseca grazie al 3-1 rifilato alla formazione allora allenata da Nicola. 11 le vittorie giallorosse sul campo del Marassi, 17 pareggi e 25 vittorie rossoblu. Il computo totale, invece, delle sfide tra i due club ammonta a 105 partite, con 50 vittorie romaniste, 24 pareggi e 32 vittorie genoane.

Dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Formazioni ufficiali

Novembre 8, 2020 Anteprima

Dettagli

Data Ora League
Novembre 8, 2020 15:00 Serie A

Risultati

Squadra1st Half2nd HalfGoals
011
Roma123

Roma

Giudici di gara

Arbitro: Massimiliano Irrati
Assistenti: Tolfo-Rocca
IV Uomo: Serra
VAR e AVAR: Pairetto-Tegoni

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maresca / Roma-Bologna
Sconfitta dolorosa per i giallorossi che consentono ai felsinei di allungare in classifica...
Roma-Milan
Ritorno dei quarti di finale di Europa League: all'Olimpico ci si gioca la qualificazione in...
Mancini - Roma
I giallorossi sono ospiti dei rossoneri per l'andata dei quarti di finale di Europa League...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie