Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il portiere giallorosso presto rinnoverà

Antonio Mirante si riprende la Roma. Il portiere ha superato i problemi ed è pronto a tornare tra i pali dal primo minuto contro il Parma domenica prossima, quando di fronte troverà la sua ex squadra con la quale ha collezionato 204 presenze in Serie A. Dall’inizio della stagione, Fonseca lo ha individuato come il titolare per la porta, ma una ginocchiata rimediata da Cutrone negli ultimi minuti della gara contro la Fiorentina, lo aveva costretto alla panchina nella trasferta di Genova. In questa settimana però, Mirante ha recuperato e dalla prossima tornerà in gruppo.

Il suo contributo, oltre che sul campo, Mirante lo ha dato anche nello spogliatoio, aiutando insieme al preparatore Savorani Pau Lopez nel suo recupero da un momento psicologico complicato. Lo spagnolo sembra recuperato, ma per il momento Fonseca si fida ancora del campano. Per lui la società ha cominciato a trattare il rinnovo di contratto, pensando ad un prolungamento di un anno, prima di lasciar decidere a lui se continuare ancora. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie