Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Roma affondata al San Paolo. Fonseca perde Mancini e Veretout

Tutte le notizie della rassegna stampa giallorosso: giallorossi KO contro il Napoli. I partenopei vincono 4-0 nel segno di Maradona

Serata da dimenticare per la Roma. La squadra di Fonseca cade al San Paolo contro un Napoli scatenato, e illuminato da Diego. “Senza coraggio”, ha definito così la squadra il tecnico giallorosso. Poche ore prima della gara Bruno Conti ha omaggiato Maradona ai Quartieri spagnoli.

Oltre al danno la beffa: in vista delle prossime sfide i giallorossi perdono Mancini e Veretout, ma potrebbe tornare Smalling. E Friedkin accontenta i tifosi: pronte le mascherine col vecchio stemma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Edicola