Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko resta in tribuna, l’addio è complicato. ElSha c’è ma ha il Covid

Difficile piazzare il bosniaco in pochi giorni

Paulo Fonseca chiude la porta a Dzeko. In modo netto, inequivocabile: «Ho già detto tutto, non voglio aggiungere altro. Quello che è importante è quello che abbiamo fatto contro lo Spezia e la vittoria della squadra». Il tono e l’espressione del viso fanno il resto: per il tecnico quello di Edin è un discorso chiuso.

La palla passa inevitabilmente alla società che ha a disposizione una settimana per trovare una soluzione. Le prime mosse ci sono già state: venerdì il nuovo agente del calciatore, Lucci, ha comunicato che l’attaccante intende rimanere, a meno che non gli venga trovata una sistemazione di suo gradimento, preferibilmente in Italia. Tradotto: no a soluzioni estere (è stato offerto al Psg), sì a Juventus o Inter.

Il problema è la liquidità. Entrambi i club hanno chiuso i rispettivi bilanci in deficit, non hanno margini di manovra sul mercato a tal punto che ieri Marotta ha ribadito come il mercato dell’Inter sia chiuso. L’unico modo per uscire fuori da questo apparente stallo, sembra essere attraverso uno scambio di prestiti. I nerazzurri possono mettere sul piatto Eriksen (richiesto dal Leicester) o Pinamonti. La Juventus, tra i nomi che possono interessare a Trigoria, Bernardeschi che però non si vuole muovere da Torino. L’incastro rimane quindi difficile.

Slitta intanto l’arrivo di El Shaarawy, che ieri ha dovuto rimandare le visite mediche, già fissate a Villa Stuart, perché il tampone effettuato nella giornata di venerdì è risultato positivo, seppur con una bassa carica virale. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie