Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per una volta pensate solo alla Roma

Ora serve la pace tra Dzeko e Fonseca

Ormai la frittata è fatta! E sarà impossibile ricomporre le uova. Quantomeno complicato in una situazione che vede i due protagonisti fermi sulle rispettive posizioni. Il detto popolare in questi casi recita: “Chi ha più testa la usi”. Ma può bastare? Difficile perché ognuno è convinto di avere ragione e di dover anzi pretendere pure delle scuse dalla controparte.

Il tecnico portoghese del “suo” ex capitano non vuole proprio più sentir parlare. Da parte sua Dzeko non solo vuole tornare a giocare, ma anche a indossare la fascia da capitano che reputa “sua” di diritto. Insomma un bel casino del quale ora si deve occupare la società: perché c’è chi viene pagato per questo.

Il percorso di crescita di questo gruppo che nonostante tutto continua a viaggiare al terzo posto in classifica alla vigilia di uno scontro diretto che sarà inevitabilmente determinante per il futuro. Già, perché sabato la Roma andrà a Torino per affrontare la Juve e la domanda viene spontanea: Dzeko ci sarà? Eppoi, il bosniaco qualora dovesse essere riammesso avrà la fascia al braccio? Quesiti non marginali alla vigilia di quella che potrebbe essere la partita più importante della stagione. Adesso bisogna pensare solo al presente e per una tutti, davvero tutti, dovranno mettere le proprie convinzioni da parte. Per l’unico bene collettivo: il bene della Roma. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie