Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veretout: “Poca pazienza, bisogna tirare di più da fuori area”

L’analisi della gara del centrocampista francese

È stato uno degli ultimi ad arrendersi, Jordan Veretout. Fonseca ha rinforzato il centrocampo con Cristante vicino al francese e a Villar, ma l’accortezza tattica non è servita ai giallorossi per mettere in difficoltà la Juventus. “Abbiamo giocato bene, però non siamo stati bravi nell’ultimo passaggio, abbiamo avuto delle occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Loro invece hanno fatto due gol e così diventa complicato vincere le partite. La buona notizia è che abbiamo giocato con fiducia e senza paura, però negli ultimi metri dovevamo essere più precisi. Dobbiamo continuare come stiamo facendo e provare a vincere altre partite: siamo sulla buona strada e già domenica prossima dobbiamo battere l’Udinese“.

È difficile però ambire ai primi posti se non si riesce mai a vincere contro le big. “Abbiamo dimostrato tante volte di essere forti, la Juventus è una grande squadra, è sempre complicato giocare queste partite, ma bisogna continuare a lavorare per migliorare. Abbiamo giocato al contrario rispetto alla partita di andata, dove avevamo sfruttato di più il contropiede. Penso che avremmo potuto anche vincere perché le occasioni sono state create, ma noi non abbiamo atto gol e loro si. Ci è mancato un po’ di pazienza, a volte siamo stati precipitosi, dobbiamo anche tirare di più da fuori area, abbiamo tanti uomini che possono calciare da lontano“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie