Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milik, ecco la clausola che lo riavvicina a Juve e Roma!

Acquistato a gennaio dal Marsiglia l’attaccante polacco ha una clausola speciale nel proprio contratto

Come riportato da Gianluca Di Marzio il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere nuovamente la Serie A. Nonostante il trasferimento al Marsiglia durante la sessione invernale del calciomercato, l’ex Napoli sembra abbia voluto tenere la porta più che aperta ad un ritorno imminente in Italia.

In estate era stato al centro del mercato, poiché in scadenza col Napoli (col quale aveva rotto e non avrebbe mai rinnovato), coinvolto nella maxi trattativa che vedeva coinvolte Juventus, Roma e lo stesso Napoli. Con Dzeko promesso sposo dei bianconeri e Milik pronto a sostituirlo alla corte di Fonseca. Poi si arrestò tutto dopo una visita dello stesso Milik con la Roma, che non convinse fino in fondo i nuovi proprietari.

A gennaio il Marsiglia ha acquistato il polacco in prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni+4 di bonus. Ma spunta la clausola sul contratto del centravanti: infatti per 12 milioni di euro può liberarsi per qualsiasi Federazione! No vincoli, no restrizioni. Ergo: la Juventus o l’Inter, o la Roma di turno, qualora lo ritenesse opportuno, potrebbe riportarlo in Serie A senza se e senza ma sborsando quella cifra segnata in rosso sul contratto.

La cifra è infatti davvero vantaggiosa, considerando che il Napoli lo pagò più di 30 milioni dall’Ajax, e che Milik , ancora neanche ventisettenne, ha davanti a sé ancora diversi anni di carriera da protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...
Mourinho-Moratti
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter in relazione al ventesimo scudetto conquistato dai nerazzurri e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie