Resta in contatto

Rassegna Stampa

Regalo per Fonseca: il rinnovo di Ibanez. “Darò sempre tutto”

Il rinnovo del brasiliano una buona notizia per Fonseca e per i tifosi

Oggi Fonseca compie 48 anni e il regalo che vorrebbe è avere Ibanez a disposizione già da domenica. Il tecnico festeggerà con la moglie Katerina e il figlio Martin dopo l’allenamento a Trigoria a cui il brasiliano non prenderà parte, così come Dzeko. Ibanez, però, ha aggiunto un altro importante tassello alla sua avventura alla Roma andando a rinnovare il proprio contratto fino al 2025. C’è anche l’aumento di stipendo che arriverà, compresi bonus, a 1,7 milioni di euro a salire. Inoltre è stata inserita una clausola da 80 milioni. Il rinnovo di Ibanez è il primo di una lunga serie. All’appello arriveranno anche Villar, Veretout e Pellegrini. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
1 mese fa

….capirai uno che si acontenta di così poco come regalo, quando lo mollano sti amerikani dal braccino corto come un mancheranno? Cari fratelli giallorossi ci aspettano tempi cupi!!!!

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa