Tiago Pinto: “Se per Fonseca Mkhitaryan può giocare lì, lui lo farà sicuramente al meglio”

Il General Manager giallorosso: “La squadra arriva bene a questa sfida con due vittorie difficili ma importanti. I recuperi aiuteranno Fonseca”

Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato poco prima del fischio d’inizio del match di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Queste le sue dichiarazioni:

TIAGO PINTO A SKY SPORT

“La squadra arriva bene con due vittorie difficili, è importante aver recuperato diversi giocatori che erano infortunati. Questo è importante per l’allenatore”.

Mkhitaryan centravanti?
“È un giocatore intelligente, può ricoprire diverse posizioni e interpreta bene le idee dell’allenatore. Ha terminato l’ultima partita in quella posizione”.

Sul suo ruolo…
“Sono qui da quasi tre mesi, il mio ruolo è essere vicino all’allenatore e al gruppo per metterlo nelle migliori condizioni di esprimersi. Ho un’ottima relazione con l’allenatore, questo ci aiuta nel lavoro quotidiano. È un rapporto proficuo anche con Dan e Ryan Friedkin. Stiamo lavorando non solo a livello di squadre, ma anche con gli altri dipartimenti. La presenza della proprietà è importante, stiamo lavorando al meglio e prendendo le decisioni giuste per il futuro della Roma”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mora, Roma-Slovan, Champions League
Il talento giallorosso dedica un messaggio a CR7 dopo l'annuncio del ritiro dalla nazionale. I...
Evan Ndicka
Il difensore giallorosso è stato inserito nella lista dei giocatori chiamati per le sfide contro...
Gasperini, conferenza, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico giallorosso non incontrerà i giornalisti alla vigilia della sfida contro la squadra di...

Altre notizie