Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Il Var è sempre spento per noi”

Il tecnico giallorosso furioso nel post gara

Paulo Fonseca dice basta e punta il dito contro gli arbitri. Nel post partita del Tardini il tecnico della Roma sbotta parlando del rigore non fischiato sullo 0-0 per un fallo di Hernani su Pellegrini e di quello che ha concesso al Parma di raddoppiare: “Non è per gli arbitri che abbiamo preso gol, deve essere chiaro, ma il rigore per il Parma non c’è. Quello che è difficile capire è come mai con la Roma non si guarda il Var. È una situazione dubbia, come quella su Pellegrini. Posso accettare che non fischi ma almeno devi andare a vederlo. Così come sull’episodio del rigore concesso, non è rigore e il Var non lo aiuta. Posso accettare gli errori ma con il Var non puoi sbagliare in casi come questo“.

Fonseca denuncia una disparità rispetto al trattamento riservato ad altri club di A, che godono di ben altre attenzioni da parte della classe arbitrale: “Con le altre squadre si fa più attenzione, a fine stagione questi sono 6-7 punti in meno. Voglio lo stesso trattamento riservato agli altri, che in questo momento non c’è. Sono stato sempre in silenzio e rispetto il lavoro degli arbitri, l’Italia è il paese con i migliori direttori di gara ma si sbaglia tanto. Vedo rigori ridicoli quasi sempre per le stesse squadre, questo trattamento per la Roma non c’è“. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie