Resta in contatto

eSports

La Roma sbarca su Valorant: primo torneo organizzato dal club giallorosso

Tutte le info necessarie per la partecipazione al THE NEXT nel comunicato

L’AS Roma sbarca su Valorant con THE NEXT, il primo torneo nazionale organizzato dal club giallorosso

Appuntamento il 1° aprile: registrati singolarmente o raduna la tua squadra, scegli il tuo agente e preparati a partecipare a delle emozionanti sfide 5 vs 5 in Valorant, il nuovo sparatutto tattico di Riot Games.

Il Club è alla ricerca della nuova generazione di pro-players di Valorant: per questo motivo i migliori cinque classificati non solo riceveranno dei premi speciali, ma avranno la possibilità di essere allenati da giocatori professionisti di Valorant e di rappresentare la AS Roma Esports nelle sfide del Circuito Tormenta.

Vuoi essere il prossimo?

Clicca qui per registrarti al torneo (riservato ai residenti in Italia)

THE NEXT sarà il primo torneo di Valorant organizzato da un club di Serie A, interamente giocato su PC e così strutturato:

QUALIFIER: Fase di qualificazione, per la selezione di 8 squadre finaliste. Il qualifier sarà suddiviso in 4 gruppi da 8 squadre. Accederanno alla fase PLAYOFF le prime 2 squadre di ogni gruppo.

PLAYOFF: Fase finale del torneo che si svolgerà online sul canale Twitch di Roma Esports https://www.twitch.tv/romaesports.

Montepremi:

Il team vincente riceverà il Third Kit 20/21, una giornata di allenamenti con un pro-players di Valorant e la possibilità di rappresentare il Club nel Circuito Tormenta. Sono previsti premi anche per l’altro team finalista.

L’organizzazione dell’AS Roma Cup featuring Valorant conferma la volontà di espansione del Club nel mondo degli Esports. Per rimanere aggiornato sui risultati della competizione e su altre iniziative di Esports, assicurati di seguire Roma Esports su Twitter e Twitch.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da eSports