Resta in contatto

Rassegna Stampa

Smalling ancora ko si cura in Spagna. Cristante recupera

Il difensore inglese non trova pace con il suo ginocchio. Oggi Cristante guiderà ancora la difesa

Tra assenze e giocatori non al meglio la Roma di mister Fonseca si prepara a tornare in campo in Serie A contro il Sassuolo di De Zerbi. La sfida di Reggio Emilia sarà fondamentale per il prosieguo della stagione e per raggiungere la prossima Champions League. La testa però inevitabilmente va alla gara di giovedì sera contro l’Ajax, a cui il tecnico portoghese spera di arrivare al meglio recuperando tutti i giocatori. Tra questi c’è anche Smalling che nei giorni scorsi è volato a Barcellona per un controllo al ginocchio che lo sta tenendo fuori di continuo. Fonseca però prova a sviare l’attenzione e parla in conferenza stampa solo della gara di questo pomeriggio: «Sono concentrato solo sul Sassuolo la priorità è questa gara, poi penseremo alla coppa. Nessuno ha scelto l’Europa, abbiamo ancora trenta punti a disposizione in campionato per puntare alla zona Champions. La possibilità che uno tra Karsdorp e Spinazzola possa giocare nei tre, è forte». Lo scrive La Repubblica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa