Resta in contatto

News

Cts: “Non è possibile confermare la presenza del pubblico agli Europei”

Il Comitato tecnico scientifico esce allo scoperto

Giorni caldi per il calcio italiano: proprio oggi, infatti gli esperti del Comitato tecnico scientifico avrebbe dovuto comunicare all’UEFA la disponibilità ad aprire al pubblico gli stadi della penisola in cui si terranno le partite di EURO 2020.

Il Cts ha però confermato come ancora, a causa della situazione sanitaria, non sia possibile comunicare la possibilità di riapertura degli impianti per l’estate.

“Pur manifestando apprezzamento per lo sforzo prodotto dalla Uefa, tenuto conto dell’attuale situazione epidemiologica, dell’intensità della circolazione virale, dell’occupazione delle strutture sanitarie e della limitata possibilità di prevedere il livello che tali indicatori avranno nella seconda metà di giugno, non è possibile rendere un compiuto parere entro la richiesta data del 7 aprile 2021”. Questo è il comunicato reso noto dal Comitato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News