Resta in contatto

Rassegna Stampa

Borja Mayoral, un’altra opportunità. E Carles Perez cerca una scossa

I due attaccanti per la decima volta titolari

I due spagnoli, Mayoral e Perez, oggi dovrebbero scendere in campo per la decima volta titolari . Sono una coppia dalle mille sorprese: insieme dal primo minuto hanno collezionato 6 vittorie e 2 pareggi.

Mayoral con il connazionale ha segnato ben 8 dei suoi 13 gol stagionali. Un ruolo da vice Dzeko che ricopre con onore. Il finale di stagione sarà decisivo per il suo futuro, la Roma può riscattarlo questa estate per 15 milioni o aspettare il prossimo anno e spenderne 20. Il suo futuro dipende da chi sarà scelto per sostituire Dzeko.

Perez è in crescita, con il ritorno di El Shaarawy è diventato la quinta scelta della mediana. L’Europa League gli ha regalato le migliori gioie, ma solo quando veniva giocata dalle seconde linee. Serve una scossa per conquistare la Roma nel finale di stagione.

Lo riporta il Corriere dello Sport

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa