Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marotta sta valutando anche Fonseca e Mihajlovic

C’è anche il portoghese per il dopo Conte

L’Inter si guarda intorno, ha uno scudetto in più ma un allenatore in meno: non una bellissima sensazione dopo una festa di popolo e il terremoto delle 72 ore successive. Per questo l’all in sul tecnico livornese della dirigenza è carico di speranze: il sì di Allegri darebbe sollievo, servirebbe a riportare tutto in uno stato di calma apparente, anzi ridarebbe entusiasmo all’ambiente e ai giocatori.

Ma se l’operazione Max, complessa per stessa ammissione dei protagonisti, non dovesse andare in porto, il club nerazzurro non si farà trovare impreparato. Il piano B esiste e ha tanti volti: sono magari meno glamour dell’ex tecnico bianconero, ma comunque in grado di dare continuità tecnica a una squadra che non vuole abdicare al ruolo che la storia le impone.

Occhio così a una vecchia conoscenza interista tra gli altri outsider per la panchina 2021-22: Sinisa Mihajlovicha difeso la maglia da giocatore ed ha conosciuto il mestiere di allenatore come vice di Mancini. Avrebbe carisma e autorevolezza per guidare la truppa e già Marotta era vicino a portarlo a Torino qualche anno fa. Più esotica la pista che conduce a Paulo Fonseca, in uscita dalla Roma: il portoghese conosce ormai le dinamiche del calcio nostrano, ma ha pure un background internazionale adeguato alla causa. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie