Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Digitalbits: criptovaluta da 36 milioni in 3 anni

Digitalbits

Le criptovalute sono sempre più vicine al calcio come veicolo di sponsorizzazione

Le criptovalute sono sempre più vicine al calcio come veicolo di sponsorizzazione, e lo si è visto anche nella finale dell’ultima Coppa Italia. Ora la Roma si è legata con una sponsorizzazione triennale alle DigitalBits, che darà un fisso pari a 36 milioni, anche se non suddiviso in parti uguali negli anni.

Rischi e vantaggi: con questo tipo di aziende, l’addio è sempre possibile, così come ci sono clausole che prevedono come, in caso di una crescita del fatturato della DigitalBits, secondo certi parametri, i guadagni per il club giallorosso possono aumentare anche di parecchio.

DigitalBits, fondata nel 2017, è una open source blockchain, focalizzata sul supporto degli utenti di asset digitali. Può essere utilizzata dai brand per lanciare i loro prodotti sul mercato.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie