Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spugna: “Puntiamo a partire forte per arrivare agli scontri diretti vicine in classifica alle nostre avversarie”

E’ stato svelato il calendario della Serie A femminile 2021/22. Alessandro Spugna ha commentato il sorteggio ai canali ufficiali del club

Svelato il calendario della Serie A femminile 2021/22. Alessandro Spugna, allenatore delle giallorosse, ha commentato ai canali ufficiali del club il sorteggio:

“Nelle prime tre giornate dobbiamo cercare di fare il massimo fino alla sosta. Penso, però, che in un campionato di 22 gare si debba giocare partita dopo partita. Non mi piace fare tabelle ma puntiamo a partire forte per arrivare agli scontri diretti vicine in classifica alle nostre avversarie”.

Sulla sfida contro l’Empoli (ex squadra di Spugna) alla prima giornata: “Sarà subito una giornata di cuore, perché si va a giocare a Empoli. È una bella sfida e l’avevo messo in preventivo che fosse nelle prime giornate. Conosco tante persone lì, ci sono giocatrici che ho allenato, quindi sarà bello ed emozionante”.

Poi aggiunge: “Il calendario offre delle opportunità ma bisogna considerare le soste delle nazionali e come tornano le giocatrici. Sono tante le variabili da analizzare. Mi sembra un calendario equilibrato, sicuramente sarà molto particolare il Derby all’ultima giornata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie