Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Van Den Doel: “Missing Children è un’iniziativa che coinvolge i giocatori, ma non finisce qui…”

L’iniziativa promossa dal club giallorosso dà i suoi frutti: 12 i ragazzi che sono stati ritrovati. Ne ha parlato lo Chief Marketing Officer della Roma

“Prendendo spunto dal video ‘Runaway Train’ dei Soul Asylum, nel 2019 la Roma ha deciso di sfruttare la viralità di questi annunci per contribuire ad accendere i riflettori, e di conseguenza aumentare la visibilità, sui casi di bambini scomparsi”, spiega Max Van Den Doel, Chief Marketing Officer dei giallorossi, ai microfoni di Fanpage.

“L’occasione degli annunci ufficiali è diventato un momento molto atteso dai tifosi. Anche i giocatori cerchiamo di renderli subito coinvolti nel progetto e quando sentono che alcuni dei bambini presenti nei loro video sono stati ritrovati sono felicissimi. Il caso più recente è del 20 agosto, una ragazza polacca”. Ma “Missing Children” non si fermerà qui, anzi. “Abbiamo piani per integrarla nella nostra nuova piattaforma digitale – aggiunge Van Den Doel –. Il nostro obiettivo è sempre quello di portare la consapevolezza continua alla prevenzione dei bambini che scompaiono”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi in casa Lecce: Lameck Banda, esterno d'attacco dei salentini, sarà probabilmente out per la...
Salvatore Esposito
Daniele De Rossi ha mantenuto i contatti con i giocatori che ha allenato ai tempi...
Wladimiro Falcone
Il Lecce affronterà la Roma lunedì sera alle 18:00: per il portiere dei salentini sarà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie