Resta in contatto

News

Gentile: “Mourinho ha rivitalizzato la Roma, domenica per la Juve è la prova del nove”

Mourinho

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex Campione del Mondo

Juventus-Roma si avvicina, e l’attesa non può far altro che scaldare gli animi dei tifosi e degli opinionisti. Anche l’ex Campione del Mondo Claudio Gentile ha espresso il suo parere sul match di domenica sera ai microfoni dell’Adnkronos. Ecco le sue dichiarazioni:

Mourinho ha rivitalizzato la Roma, le ha dato una mentalità vincente in poco tempo e, al di là del ko nel derby che fa sempre male, sta dando continuità di risultati e quindi mi aspetto una bella partita, equilibrata e molto aperta a qualsiasi risultato. Al momento non sono tra le favorite, visto che Napoli, Milan e Inter sono partite meglio ma secondo me potranno essere protagoniste fino in fondo. Non si possono tagliare fuori dalla lotta a ottobre, aspettiamo un mese o due e io sono convinto che saranno nel gruppo delle contendenti. Quella di domenica sera contro la Roma per la Juventus sarà la prova del nove, dopo le confortanti prove prima della sosta con Chelsea e Torino. I bianconeri sono a 10 punti dal Napoli non possono permettersi di non vincere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "grande"
Advertisement

Altro da News