Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darboe in Conference e poi la firma: giovedì turnover con vista sul Napoli

Darboe

Vicino il rinnovo del giovane centrocampista

Conta solo il campionato. Giovedì la Roma giocherà contro i norvegesi delBodo/Glimt, ma la Conference League in questo mese passa in secondo piano. La squadra giallorossa sarà impegnata domenica prossima contro il Napoli capolista, in un altro scontro diretto per l’alta classifica.

In Coppa Mourinho farà riposare diversi titolari considerando che ha la qualificazione già in tasca, dopo due vittorie nelle prime due partite del girone. In Norvegia giocheranno molte secondo scelte, che finora hanno avuto poco spazio. Avrà una nuova chance Ebrima Darboe, promosso titolare nell’ultima partita di campionato contro l’Empoli, per risparmiare Cristante, diffidato e a rischio squalifica.

Il giovane centrocampista gambiano è quello che Mourinho vede meglio per il primo cambio in mezzo al campo, in attesa del rinforzo che dovrebbe arrivare a gennaio. Darboe presto avrà il rinnovo del contratto. C’è stato un incontro nei giorni scorsi e sono stati fatti passi in avanti. Manca ancora la firma, devono essere perfezionati alcuni dettagli. Il giovane cresciuto nel vivaio guadagnerà 400.000 euro a stagione più bonus. Il nuovo contratto di Darboe avrà durata fino al giugno 2026. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie