Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando Mourinho andò contro Osimhen: “Non cerco di convincere chi non ha ambizione”

Bookmakers Mourinho

L’attaccante nigeriano ritroverà domani sera lo Special One

Roma-Napoli si avvicina: domani alle 18:00 i giallorossi sono chiamati a riscattarsi dopo la scandalosa prestazione messa in mostra contro il Bodo/Glimt in Conference League.

Il primo pericolo da contrastare per la banda di Mourinho sarà Victor Osimhen; il centravanti nigeriano è in un momento più che positivo e proverà a condurre la squadra di Spalletti verso la vittoria nel “Derby del Sole”. E proprio il giocatore in questione è stato protagonista di una trattativa mai sbocciata definitivamente nella sessione di calciomercato estiva del 2020, che coinvolse anche l’allenatore capitolino. Osimhen, infatti, era al tempo molto vicino al Tottenham, ma l’affare fu bloccato a causa della presenza di Harry Kane negli Spurs, quindi di una più che ovvia concorrenza.

Lo Special One non la prese bene, e ai microfoni di Sportinglife si scagliò contro l’attuale numero 9 partenopeo: “Non sono io che devo convincere un giocatore, è lui che deve convincere me. Se uno ha paura di venire al Tottenham per la concorrenza, allora sono io che non lo voglio. Se un calciatore dice che non vuole stare in squadra con Harry Kane, Son, Lamela e Lucas Moura, allora addio. Se un attaccante deve venire qui, deve venire con ambizione. Altrimenti non fa per noi”.

Domani sera le strade dei due si rincroceranno in una gara che, almeno per la Roma, deve rappresentare una ripartenza dopo l’immensa caduta in Norvegia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il modello Premier League, al quale punta la Lega Serie A, continuerà a essere l'obiettivo,...
I bookmaker sganciano la bomba: Mourinho è il favorito per diventare il prossimo allenatore del...
Altra bella iniziativa della Roma. Stavolta, in vista di Pasqua, il club ha pensato di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie