Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti scrive a Jorginho: “Stavolta dobbiamo farcela, abbiamo dimostrato le nostre qualità all’Europeo”

Francesco Totti e altri undici campioni del mondo hanno scritto ai calciatori della Nazionale che domani affronterà la Svizzera nella gara decisiva per arrivare a Qatar 2022

Francesco Totti ha scritto sulla Gazzetta dello Sport una lettera a Jorginho per un in bocca al lupo in vista di Italia-Svizzera di domani sera. Ecco le parole dell’ex capitano giallorosso:

“Fa uno strano effetto mandarvi un “in bocca al lupo”. Mi sembra ieri che ero a Berlino, ad alzare la Coppa del Mondo, mentre invece sono passati già quindici anni. Proprio per questo dico che, dopo l’amarezza della mancata qualificazione al Mondiale del 2018, stavolta dobbiamo farcela ad andare in Qatar, scendendo in campo per affrontare i campioni i più forti del pianeta. Perché quello è il posto in cui una squadra come l’Italia dovrebbe sempre stare. Le qualità per farcela, comunque, le abbiamo tutte e lo abbiamo dimostrato all’Europeo. da un gran portiere come Donnarumma a attaccanti bravi e pronti a sacrificarsi. E poi in regia c’è uno come Jorginho, che sta vivendo un momento magico. Anche grazie a lui fra un anno potremo essere al Mondiale sognando di alzare ancora la Coppa”.

Bruno Conti, invece, ha scritto a Federico Chiesa:Avete già capito che cosa significhi far impazzire l’Italia di gioia. Adesso vi faccio l’in bocca al lupo perché battiate la Svizzera e, dopo l’amarezza del 2018, ci riportiate a giocare il Mondiale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano della Roma è volato in Australia per una vacanza insieme alla fidanzata Noemi Bocchi...
Totti
L'ex attaccante della Roma vola a Montecarlo con la compagna per assistere alla finale di...
Francesco Totti porterà in udienza per il divorzio le prove di un altro tradimento subito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie